IMG_0665

Filetti di pesce con pomodorini croccanti

English  Español

Siamo di nuovo in fase di trasloco quindi con poco tempo a disposizione e pochi utensili in cucina e cosi’ ecco la nostra cena pronta in 25 minuti. Ricette semplici e veloci per chi non vuol mangiare sempre la solita cosa o pensa di non saper cucinare, per i single e per chi ha poco tempo a disposizione. E per dare  al solito filetto un sapore un pochino differente. Lo so non e’ da me il filetto surgelato pronto in 20 minuti🙂 ma presto mi rifaro’ con le lasagne della mia mamma😉

Ingredienti: (per 4 persone)

4 filetti di pesce (io ho provato con il merluzzo, il persico ed il salmone)
300 g di pomodorini ciliegina
origano
1 spicchio di aglio
olio (dipende un po’ dal vostro gusto)
sale qb
peperoncino a piacere

Preriscaldate il forno a 200 C.
In una teglia da forno versate un po’ d’olio, sistemate i filetti di pesce copriteli con i pomodorini a pezzetti, l’origano e il sale ed infornateli. Il tempo di cottura dipende dal pesce che utilizzate, in media da 20 minuti a mezz’ora

19 thoughts on “Filetti di pesce con pomodorini croccanti

    1. ci sono alcuni giorni che ho poco tempo da dedicare alla cucina, con il trasloco e come se non bastasse sono anche senza pc, l’ho bruciato🙂 no non ho messo nel forno anche quello come mi e’ stato chiesto…. quindi in questi giorni ricette semplici finche’ non recupero tutto il mio materiale. Cosi accontento gli amici che mi dicono sempre che sono negati in cucina!!!!!!!!!

Leave a Reply

